Ricerche popolari

DEMO HCM Oracle Cloud | Talent Management ed Employee Engagement

Accedi alle nostre DEMO HCM di Oracle Cloud: tre video dedicati al Talent Management e all’Employee Engagement. Scopri come valorizzare i talenti, agevolare i percorsi di carriera e aumentare la retention con strumenti di Performance Management, Workforce Prediction e Best Fit Analysis.

I nostri video demo si focalizzano su:

Talent Acquisition e Talent Management

Offri un’esperienza impeccabile al candidato e al dipendente grazie ai Chatbot e all’Intelligenza Artificiale.

Workforce Prediction e Best Fit Analysis

Ottieni previsioni e trend sui comportamenti delle risorse, migliora le prestazioni e il coinvolgimento dei dipendenti.

HCM Performance Management | Feedback 360°

Automatizza la gestione delle performance grazie alla funzione di Continuous Feedback in tempo reale e da qualsiasi device.

Oracle Cloud Human Capital Management

Oracle HCM Cloud è un software che completa, automatizza e potenzia i processi dei team di Risorse Umane. Con funzionalità end-to-end che integrano tutti gli aspetti del ciclo di vita del dipendente, è uno strumento indispensabile che trasforma le tradizionali funzioni amministrative dei dipartimenti delle risorse umane in opportunità per favorire l’impegno, la produttività e il valore aziendale.

La soluzione è stata creata nativamente per il Cloud e ha l’obiettivo di supportare le esigenze degli HR e consentire all’azienda di adattarsi alle dinamiche del mercato in rapida evoluzione.

 

Consulenza Atlantic Technologies

Siamo Oracle Gold Partner dal 1997. Offriamo servizi di consulenza per la gestione e ottimizzazione dei processi aziendali e per la pianificazione delle attività delle risorse e dei progetti.

Affidati ai nostri consulenti specializzati HCM: metti il dipende al centro, trattieni le migliori risorse e aumenta l’Employee Engagement in azienda.

Condividi questa pagina