Webcast Salesforce e Tableau
 
Iscriviti alla Newsletter
Home
 

Registrati per ricevere il webcast Salesforce e Tableau

Trasforma i tuoi dati in opportunità

Scopri il potere del nuovo ecosistema Data Driven con Atlantic Technologies. Approfondisci con noi i Top Trend dell'innovazione e l’efficacia del nuovo modello di Change Management.
 

Contenuti del webcast

Salesforce: the Atlantic way
Andrea Gattia, VP CRM Solutions | Atlantic Technologies

Il Dato è tratto!
Massimo Celani, VP CPM Solutions | Atlantic Technologies

DEMO TABLEAU

No Change, no Chance
Alessandro Celeroni, CM Practice Leader | Atlantic Technologies

MODERATORE
Luca Steis, Change Management Advisor

 

Non perderti le ultime novità e la Demo sulle potenzialità di Salesforce e Tableau. Scopri come ottimizzare i processi in una trasformazione digitale completa, che tenga in considerazione il valore del capitale umano.

 


Maggiori dettagli

 

logo atlantic technologies 
Azienda internazionale di consulenza cloud, Platinum Partner di Salesforce e tra i primi Partner Tableau in Italia. In oltre 20 anni di esperienza, i nostri consulenti hanno sviluppato progetti personalizzati, verticali per settore e per funzione, basati su soluzioni tecnologiche leader di mercato.
 


Tableau è il software di analisi e visualizzazione dei dati che ha rivoluzionato il settore della Business Intelligence. L'azienda è stata acquistata da Salesforce nel 2019 per migliorare l’analisi dei dati e offrire una piattaforma completa, a livello Enterprise, che accompagni le aziende nel processo di trasformazione digitale. 
 

A chi si rivolge il webcast?

Il video è dedicata a coloro che utilizzano Salesforce in azienda, ma aperta a chi è curioso di approfondire le potenzialità delle due soluzioni insieme. Scopri come si amplia la famiglia Salesforce e quale posto prende Tableau Software all'interno dell' ecosistema Salesforce.