Ricerche popolari

Pharma Data Analytics: Modern BI

Video Demo Pharma Data Analytics. Scopri l’app di Modern BI disegnata da Atlantic e basata su Tableau Software per l’Industria Chimica e Farmaceutica. Analizza i tuoi dati in modo totalmente nuovo e aumenta il valore del tuo business. Il video è tratto dal Webinar del 28 giugno.

Temi Demo Pharma Data Analytics

Prendi Decisioni rapide grazie all’analisi dei KPI:

  • trend di vendita;
  • indicatori visite:
  • quota di mercato:
  • indici evoluzione (es. IE, IP, MS).

Ottieni massima libertà di analisi per mercato/prodotto/ zona/ISF

Monitora i trend con analisi temporali su periodo, cumulative, medie mobili (MAT)

Fai scelte commerciali efficaci con il GeoMarketing, mappe interattive per Paese/Regione/Provincia/zone territoriali custom.

 

A chi è rivolto il Video Demo Pharma Data Analytics

Il contenuto di Modern BI, tratto dal Webinar del 28 giugno, è pensato per i professionisti dei reparti IT e per il Management Team, i Sales Force Effectiveness Manager, Business Development Manager, Data Scientist, Business Intelligence Manager dei settori Farmaceutico e Chimico.

Alcuni dei nostri clienti

Tra i nostri clienti: Bayer, Boiron, Pfizer (Health & Life Sciences – Pharma) e Isagro (Chemical).

Cos’è la Modern BI?

I sistemi tradizionali di Analytics basati sui report dei dipartimenti IT hanno lasciato il posto a strumenti di Modern BI. Questi consentono agli utenti non tecnici di analizzare i dati con un coinvolgimento IT minimo.

Gli strumenti di Data Visualization sono una delle caratteristiche più importanti di Modern BI che, in sintesi, permettono di modellare e interrogare i dati utilizzando un’interfaccia utente grafica, anziché eseguire queste attività tramite un linguaggio di programmazione come SQL.

 

Le soluzioni Atlantic Analytics Cloud

Pharma Data Analytics è una delle soluzioni Atlantic Analytics Cloud che abbiamo sviluppato grazie alla nostra esperienza di processo CRM, ERP e Analytics. L’app unisce i dati provenienti da molteplici fonti grazie alla grande disponibilità di connettori. Le funzionalità di Data Visualization ereditate da Tableau Software consentono, poi, di sfruttare il potenziale dei dati senza essere tecnici esperti e programmatori.

Condividi questo