Eventi Centric Software
Le Regole del gioco

Partecipazione a un evento:
Ti sei iscritto a un evento, noi ti stiamo riservando un posto e tu stai facendo tutto il possibile per partecipare. Se sfortunatamente per qualche impedimento non potessi più presenziare, ti preghiamo vivamente di farcelo sapere.

Niente foto o registrazioni:
Non è ti consentito, senza la nostra autorizzazione, fotografare o effettuare registrazioni audio e video dell’evento o dei materiali presentati. È vietato l’uso di macchine fotografiche o videocamere professionali durante l’evento (i paparazzi ci scuseranno!).

Riservatezza:
Nel corso dei nostri eventi condividiamo con i partecipanti molte informazioni privilegiate e riservate, pertanto non sei autorizzato a pubblicare schermate, fotografie o distribuire copie del materiale fornito da Centric Software nel corso dell’evento. Dovrai pertanto considerare come strettamente “confidenziali” le informazioni tecniche o sui prezzi riguardanti i prodotti o servizi offerti da Centric Software di cui verrai a conoscenza durante l’evento. Potrai comunicare tali informazioni solo all’interno della tua organizzazione ed esclusivamente al fine di valutare l’acquisto dei prodotti o servizi Centric Software che sono stati illustrati. Dovrai trattare le eventuali informazioni riservate di cui verrai a conoscenza esattamente come quelle più confidenziali o segrete della tua azienda e in ogni caso dovrai adottare le dovute cautele per preservarne la segretezza ed evitare che vengano divulgate o utilizzate in modi non consentiti.

Opt in:
Desideriamo informarla che, al fine di poterle inviare informazioni su questo evento, abbiamo la necessità di inserire il suo nominativo nella nostre liste di distribuzione; in caso contrario non potrebbe ricevere conferma della registrazione o le informazioni sulla logistica. Anche se saremmo molto dispiaciuti qualora lo facesse, sappia che potrà comunque cancellare il suo nominativo subito dopo l’evento.

Concorrenza:
Gli eventi organizzati da Centric Software sono aperti esclusivamente a clienti attuali e potenziali. E’ espressamente vietata la partecipazione ai concorrenti, inclusi i loro dipendenti e collaboratori. Siamo lusingati che tu voglia assistere, ma non possiamo permetterlo per ovvie ragioni! Ci teniamo a scongiurare ogni tentativo di imitazione.